Termini e condizioni generali
La Provincia S. Antonio dei Frati Minori possiede, ospita e gestisce questo sito e i suoi micrositi. L’uso del nostro sito è soggetto ai termini e alle condizioni descritte di seguito; Vi preghiamo di leggerli attentamente prima di accedere o utilizzare le informazioni o i servizi disponibili sul nostro sito Web.
Revisioneremo regolarmente le Condizioni d’uso e potremo quindi aggiornare questa pagina di volta in volta per riflettere i cambiamenti nel nostro lavoro. L’utilizzo del nostro sito Web implica l’accettazione delle presenti Condizioni d’uso e di eventuali modifiche future. Se non si desidera accettare questi termini, si prega di non utilizzare il nostro sito.
Utilizzi consentiti ed indennità
Il nostro sito Web è disponibile solo per uso personale e non commerciale, ogni altro utilizzo deve essere espressamente autorizzato in anticipo da Provincia S. Antonio dei Frati Minori.
Siete invitati a condividere un link al nostro sito per sensibilizzare ulteriormente sulle questioni affrontate e sulle nostre campagne, a condizione che non violi nessuno dei termini e delle condizioni qui menzionati, che non utilizziate il nostro logo o marchio senza previo accordo, e che non usi il sito in un modo che scredita la reputazione di Provincia S. Antonio dei Frati Minori.
Il nostro sito è rivolto a persone di 14 anni e oltre. Se hai un’età compresa tra 14 e 18 anni, assicurati che un tutore legale abbia acconsentito prima di navigare tra le pagine del nostro sito. Le pagine di donazione sono da intendersi ad uso esclusivo per persone che hanno raggiunto la maggiore età e per quelle legalmente in grado di autorizzare e stipulare contratti.
Sei responsabile di tutte le attività derivanti dall’utilizzo del nostro sito web. Utilizzando il nostro sito l’utente accetta di indennizzare, difendere e tenere indenne Provincia S. Antonio dei Frati Minori e coloro che sono impegnati nel nostro lavoro da qualsiasi responsabilità, danni, costi e reclami di terze parti derivanti dall’uso del sito e / o dall’inosservanza di queste Condizioni d’uso.
Copyright e diritti di proprietà intellettuale
Le risorse e i contenuti che copi per uso personale o educativo non devono essere modificati o riprodotti; anche le indicazioni sul copyright e sulla fonte devono rimanere intatte.
Il sito web e i suoi contenuti, caratteristiche e funzionalità sono di proprietà di Provincia S. Antoni dei Frati Minori o dei suoi fornitori. Se si desidera utilizzare qualsiasi immagine, grafica, logo e / o clip video visualizzati sul nostro sito, è necessario chiedere il permesso ai rispettivi proprietari dei diritti d’autore.
Tutte le comunicazioni relative alle violazioni del copyright devono essere inviate a ufficio.sviluppo@fratiminori.it.
Privacy Policy
La Provincia S. Antonio dei Frati Minori (sede legale in via G. Guinizelli 3, 40125 Bologna (BO), C.F. 01098680372, mail ufficio.sviluppo@fratiminori.it, Tel. 0263610342) tiene alla tua privacy e si impegna ad utilizzare i dati personali rispettando il Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016, che trovi sul sito garanteprivacy.it.
Collegamenti Esterni e Siti Terzi
La Provincia S. Antonio dei Frati Minori può fornire collegamenti ad altri siti; non sono in alcun modo collegati a noi e non ci assumiamo alcuna responsabilità per il contenuto di siti esterni. Noi non approviamo il contenuto o le politiche sulla privacy dei siti di terzi ed entrando nei loro siti lo fate a vostro rischio e pericolo. Consigliamo di controllare l’informativa sulla privacy di ciascuna terza parte prima di fornire informazioni personali.
Donazioni
I nostri sostenitori sono vitali per il successo delle nostre iniziative.
Se hai commesso un errore durante l’invio dei tuoi dettagli di pagamento puoi contattarci alla mail ufficio.sviluppo@fratiminori.it, Tel. 0263610342.
Competenza legale
Le presenti Condizioni d’uso devono essere interpretate in conformità con le leggi dello Stato Italiano e sono soggette alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.